“Amo la Natura. Il mio pensiero è che in Natura sia tutto possibile; e gli esseri umani sono Natura” Angela
Credo fortemente che il cambiamento e l’apprendimento di comportamenti più efficaci siano sempre ottenibili, e lavoro nella direzione di sostenere l’individuo nel raggiungimento del proprio benessere.
Rispetto al mio lavoro, sento che è fiorito dentro di me come un seme portato dal vento; ho scelto di accogliere con rispetto quel germoglio e l’ho annaffiato con desiderio di comprensione e volontà di conoscenza, dedicandogli attenzioni e tempo.
Cosi, da 16 anni facilito le persone nell’esprimere pienamente il proprio potenziale attraverso percorsi di Psicoterapia, Counseling, Mindfulness, Floriterapia e Reiki.
Sono profondamente convinta che nelle relazioni di aiuto, la qualità umana del terapeuta sia una delle caratteristiche fondamentali che conferisce successo alla terapia e sostiene pienamente l’evoluzione del cliente. Pertanto, in ogni percorso terapeutico integro le conoscenze di studi ed esperienze con il sentire di cuore ed anima.
Angela Triolo: Psicologa Clinica – Psicoterapeuta Rogersiana (Approccio Centrato sulla Persona, Orientamento Umanistico Esistenziale)
“Sento che la creatività e la poesia fanno parte di me e possono essere d’aiuto anche nel percorso terapeutico verso il benessere“ Angela