Il Mio Metodo: S.T.A.I.

“In questo percorso vivrai l’Incontro con la persona che maggiormente potrà ascoltarti, comprenderti e sostenerti: TU” Angela

“In questo percorso vivrai l’Incontro con la persona che maggiormente potrà ascoltarti, comprenderti e sostenerti: TU” Angela

Senti i tuoi bisogni

Trova il tuo equilibrio

Accogli le tue esperienze

Irradia la tua energia

Capire il messaggio dei sintomi e liberare l’energia trattenuta nel corpo sono passaggi essenziali per la guarigione. 

Spesso l’ansia è caratterizzata da un eccesso di attivazione psicocorporea, così che la modalità del fare prende il sopravvento e diventa un’abitudine quotidiana quasi inconsapevole. I parametri fisiologici respiratori, pressori e cardiaci subiscono un’alterazione importante, e contribuiscono alla percezione di uno stato di allarme continuo.

Essere capaci di stare con i propri bisogni rappresenta un cambiamento significativo nella propria vita, che permette di connettersi profondamente con le sensazioni del corpo e di rallentare il ritmo dell’attivazione fisiologica.

Così, passando dalla modalità del Fare alla modalità dell’Essere si riattiva il circolo virtuoso del Benessere e si realizza l’Ascolto della propria Anima. 

Attraverso il mio metodo integrato con più discipline e tecniche, in otto incontri, potrai fronteggiare le tue emozioni, superare il passato che ti ostacola, radicarti nel tuo centro, liberare l’energia bloccata, rilassare il corpo, cambiare le convinzioni limitanti, disattivare la ruminazione mentale, ridurre il senso di stress.

Si diventa ciò che si conosce di sé stessi; più conosci aspetti di te e li accogli, più diventi potente Angela